Corsi di spagnolo per bambini e ragazzi

12/gennaio 2018

I nostri corsi di spagnolo per bambini e ragazzi, programmati nelle sedi di Milano, sono progettati per aiutare i tuoi figli ad apprendere lo spagnolo bene, fin da piccoli.


Da 15 anni i nostri docenti qualificati e i nostri metodi interattivi aiutano bambini e ragazzi a imparare lo spagnolo con efficacia, in un'atmosfera serena e stimolante.


Il nostro obiettivo è infatti rendere l’apprendimento un’esperienza piacevole, che incoraggi i tuoi figli ad usare lo spagnolo nella vita di tutti i giorni.


Al programma del corso è associato un libro di testo accuratamente progettato per accompagnare la crescita progressiva delle capacità dei bambini e ragazzi. Di lezione in lezione i tuoi figli apprenderanno nuovi vocaboli ed espressioni, sviluppando fiducia in se stessi e sicurezza nelle proprie abilità.


I bambini e ragazzi lavorano individualmente, in coppie o piccoli gruppi aiutati da docenti specializzati nell'insegnamento dello spagnolo ai bambini. Per rendere le lezioni più divertenti ed efficaci, gli insegnanti usano racconti, drammatizzazioni, canzoni, giochi e attività interattive.


Per maggiori informazione e per prenotare una prova gratuita, chiamare la nostra segreteria allo 02-72.000.258.


LA DIREZIONE