Corso on-line di spagnolo per usi specifici universitari

08/settembre 2018

Obiettivi del corso:

- Permettere all'alunno l’acquisizione di una solida base di lingua spagnola ed allo stesso tempo l’approfondimento e l’analisi di vocabolario per usi specifici: legale, medico, commerciale, docenza o tecnico..

- Offrire un’approssimazione al linguaggio specifico ed alle strutture sintattiche proprie dello spagnolo per usi specifici..

- Offrire la possibilità all'alunno di esercitarsi nella soluzione efficace di situazioni professionali con il livello di competenza adeguato. 

- Concentrarsi sugli aspetti fondamentali della capacità comunicativa dell’insegnamento della lingua e dell’ampliamento del linguaggio quotidiano, muoversi in modo naturale di fronte al linguaggio orale e colloquiale.

- Usare una base linguistico-comunicativa e strutturale per acquisire gli strumenti e le strategie necessarie ad ottenere i migliori risultati, che permettono di interagire in modo effettivo nella comunicazione dello spagnolo professionale.

Programma del corso:

- Grammatica della lingua spagnola Livelli: A1-A2 e B1-B2.

- Espressioni di uso abituale

- Glossario Strutture Basiche e specifiche. 

- Sistema Legale Spagnolo

Alla fine del programma, gli alunni faranno nella nostra sede, un esame internazionale di livello DIE-B2, utile per presentare nelle università spagnole.


DURATA: 50 + 50 ore
CERTIFICAZIONE FINALE: SIELE inclusa.
GRUPPO COLLETIVO: min.3 studenti max.5 studenti  (Materiale didattico on-line incluso)
PROSSIMA DATA D'INIZIO: Ottobre 2018 (A1+A2) e Gennaio 2019 (B1+B2)
GIORNI E ORARIO DELLE LEZIONI: LUN/MER/VEN dalle 19:00 alle 21:00 h.
MODALITA' D'ISCRIZIONI: Chiedere in segreteria allo 02-72.000.258